Da sabato 11 giugn0 2022 i vercellesi ritrovano la loro piscina del relax, quell’ex dell’ex Enal, che riaprirà i battenti appunto l’11 giugno, alle 10 per tutta la stagione estiva. L’orario sarà dalle 10 alle 19 e la tariffa giornaliera a persona è stata fissata in 7,5 euro; il sabato e la domenica, 9 euro. Sono previste diverse tipologie di abbonamento e anche per questa stagione natatoria si potrà optare per una tariffa da 4,50 euro dalle 12 alle 15.
L’inaugurazione della riapertura dello storico impianto di via Tasso è avvenuta questo pomeriggio alla presenza del sindaco Andrea Corsaro, del vice sindaco Massimo Simion, dell’assessore Emanuele Pozzolo, dei consiglieri comunali Francesco Iacoi e Stefano Pasquino e dei dirigenti comunali Liliana Patriarca e di Cecilia Benetti Scapolla, rappresentante della ditta Aquafit di Casale Monferrato, che anche quest’anno gestirà la piscina per conto del Comune.
Il vice sindaco ha detto che il Comune è in attesa di un finanziamento di 500 mila euro per intervenite sulla vecchia parte dell’impiantistica che deve essere ammodernata.
Foto e Fonte: TGVercelli.it