Alla presenza dei tre segretari regionali dei partiti di centrodestra: Riccardo Molinari (Lega Salvini), Paolo Zangrillo (Forza Italia) e Fabrizio Comba (Fratelli d’Italia), è stato presentato il candidato a Sindaco di Vercelli del centro destra, l’avvocato Roberto Scheda.
Scheda ha aggiunto che si candida come indipendente appoggiato dalle liste ufficiali dei tre partiti, senza una propria lista.
Molinari, il Ministro Zangrillo e Comba hanno quindi voluto sgombrare il campo anche sul fatto che la scelta del candidato sia stata compiuta da forze politiche estranee a Vercelli. Il centrodestra ha fatto la scelta tenendo conto dei grandi meriti conseguiti da Scheda per decenni al servizio del territorio vercellese, della città di Vercelli. Per il centrodestra non può esserci candidatura migliore. E quest’ultima considerazione è stata espressa unanimemente da tutti e tre i segretari regionali.
Foto: On. Fabrizio Comba Seg. Reg. Fratelli d’Italia – Avv. Roberto Scheda – Stefano Pasquino
Foto: ON. Fabrizio Comba (Fratelli d’Italia) – Ministro Paolo Zangrillo (Forza Italia) – Avv. Roberto Scheda – On. Riccardo Molinari (Lega Salvini)