Presso la sede dell’ ASSOCIAZIONE D’IRRIGAZIONE OVEST SESIA di Vercelli, si svolgerà la presentazione del libro “Bomba a orologeria” di Daniele Capezzone in data
3 dicembre dalle ore 15.30.
Sarà presente l’autore Daniele Capezzone che dialogherà con i giornalisti Enrico De Maria e Stefano Pasquino.
“Finalmente si torna ad un evento in presenza dopo il periodo pandemico – ha dichiarato Stefano Pasquino – sono felice di poter presentare il nuovo libro di Daniele Capezzone, “Bomba a orologeria – l’autunno rovente della politica italiana”.
Squadra che vince non si cambia e quindi grazie al giornalista Enrico De Maria che partecipa alla presentazione del libro di Daniele come abbiamo fatto insieme il 12 gennaio del 2018 quando abbiamo presentato “Brexit, la Sfida” di Daniele Capezzone.
Conosco Capezzone da tanti anni, lo seguo nella sua attività intensa, ho letto i suoi libri LIKE crazia pubblicato nel 2020 e Per una nuova desta nel 2021, Daniele è uno die più lucidi analisti della politica italiana in grado di anticipare i tempi, commentare l’accaduto è semplice ma argomentare i temi che saranno discussi domani è molto più difficile specialmente in un mondo che è radicalmente cambiato“.
Daniele Capezzone
Scrive per il quotidiano La Verità (per cui cura anche la rassegna online #LaVeritaAlleSette) e per il magazine Atlantico. In tv appare come opinionista nei programmi di informazione delle reti Mediaset. Ha lasciato l’arena politica dopo essere stato due volte parlamentare.
Atlantista, liberale classico, detesta il politicamente corretto.