Disponibili i bandi di concorso per:
- N. 2 posti di Operaio Specializzato – area degli operatori esperti, dei quali N. 1 posto riservato ai sensi del d. lgs. n. 66/2010, per i seguenti settori: N. 1 posto per il Settore Sviluppo del Territorio, Valorizzazione patrimoniale e Opere pubbliche e N. 1 posto per il Settore Ambiente, Impiantistica sportiva e Sicurezza territoriale.
- N. 3 posto di Assistente Sociale – area dei funzionari e dell’elevata qualificazione, dei quali N. 1 posto riservato ai sensi del d. lgs. n. 66/2010 – per il Settore Politiche Sociali.
- N. 1 posto di Istruttore Tecnico – area degli istruttori – riservato ai sensi del d.l. n. 44/2023, per il Settore Edilizia, Ambiente e Sicurezza territoriale.
É possibile consultare i testi integrali dei bandi all’indirizzo https://trasparenza.comune.vercelli.it/bandi-concorso.
La domanda di ammissione al concorso deve essere presentata esclusivamente per via telematica tramite il Portale unico del reclutamento InPA (www.inpa.gov.it) accedendo con uno dei seguenti strumenti di identificazione: Sistema pubblico di identità digitale (SPID), Carta di Identità Elettronica (CIE), Carta Nazionale dei Servizi (CNS), eIDAS e compilando l’apposito modulo elettronico, non sono ammesse altre modalità di invio.